Evento di consegna dei diplomi per il Master in Rieducazione Funzionale, Posturologia e Biomeccanica Applicata

Evento di consegna dei diplomi per il Master in Rieducazione Funzionale, Posturologia e Biomeccanica Applicata

Sabato 11.09.2021 - Reggia dei Carraresi (Padova) - Evento di consegna dei diplomi per il Master in Rieducazione Funzionale, Posturologia e Biomeccanica Applicata.

Gymhub S.r.l. è uno Spin-off dell'Università di Padova e parte dello Staff è anche dell'Ateneo Patavino. Oltre alle attività di ricerca, gli impegni didattici sono molteplici. Sabato scorso 11 settembre si è concluso il Master di Rieducazione Funzionale, Posturologia e Biomeccanica Applicata con l'evento di consegna dei diplomi. Grande partecipazione da parte degli Studenti Masterizzandi nonché dei loro parenti e amici.

Con l'occasione sono state premiate le tre migliori presentazioni, che consistevano nell'esame finale per l'ottenimento del titolo. Il Dott. Stefano Gobbo, vice-Direttore del Master consegna i premi alle migliori e ai migliori studenti.

I classificata - Francesca Lovato ↑ (Rieducazione post-operatoria di acromion-plastica con sutura SSP e tenotomia CLB).

II classificato - Francesco Rovito ↑ (Retur-to-play post ricostruzione LCA).

 

III classificata - Ludovica Calabria ↑ (Rieducazione funzionale del cingolo scapolo omerale e dell’arto superiore post trattamento radioterapico).

Infine, l'organizzazione ha raccolto circa 1000 euro, in donazione all'Istituto per la Ricerca Pediatrica "Città della Speranza". Nella fotografia, la ricercatrice Dott.ssa Giulia Borile in rappresentanza dell'I.R.P. riceve l'assegno da parte del Direttore del Master, il Dott. Marco Bergamin (↓).

Complimenti agli studenti per il risultato raggiunto e allo staff del Master per il grande evento!

Arrivederci alla II edizione, il prossimo Anno Accademico. 

 

 

 

Tutte le categorie